Il Gruppo Citrigno ricerca risorse umane per lo svolgimento di attività infermieristica.
Requisiti:
– Laurea in Scienze Infermieristiche
Sede di lavoro : Villa Adelchi RSA e Centro di Riabilitazione , Longobardi (cs)
Tipologia: Il/la candidato/a dovrà svolgere attività infermieristica destinata a pazienti degenti presso la nostra struttura.
Il/la candidato/a si occuperà di soddisfare i bisogni di assistenza infermieristica degli utenti afferenti ai diversi setting di competenza del ruolo.
E’ previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare destinato a favorire il benessere e l’autonomia dell’utente.
Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: – Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione – Iscrizione all’albo professionale, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione – Assicurazione RC – Buoni doti di comunicazione – Capacità di gestione dello stress – Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie – Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) – automunito/a
Tipologia Contratto: assunzione a tempo determinato (rinnovabile a tempo indeterminato) regolato da CCNL ANASTE
Per candidarsi sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae a: segreteria@gruppocitrigno.it debitamente corredato da autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.
A seguito della ricezione del CV, l’azienda provvederà, in presenza dei necessari requisiti richiesti, a contattare i candidati per un successivo colloquio con la Direzione Sanitaria.
Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva
Priorità della richiesta: urgente
Disponibilità al lavoro: immediata
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.